Offerta abitativa

La sede centrale

MilanoAccademia è situata in pieno centro, in una posizione strategica per raggiungere le università e vivere a pieno la città di Milano. Organizzata secondo un modello innovativo nel panorama milanese, ha una sede centrale collegata con appartamenti situati nelle immediate vicinanze.

La sede centrale è il punto di riferimento della vita quotidiana degli studenti, che possono studiare in ambienti e spazi di grande qualità sempre a loro disposizione, condividere momenti di relax, di sport e divertimento.

Sono caratteristici i momenti di “tertulia”, incontri in cui si sta insieme, si festeggiano i compleanni e si incontrano in maniera informale personalità del mondo professionale e culturale.

IMG_4669
IMG_4751

Cosa trovi in Residenza

La Residenza, caratterizzata da un design moderno ed elegante, offre agli studenti:

  • sale di studio
  • sala pc
  • wi-fi in tutti gli ambienti
  • una biblioteca con postazioni studio
  • aule per lo studio personale
  • soggiorni
  • palestra

Sono molte le occasioni in cui i ragazzi vivono l’ambiente comunitario tipico della residenza universitaria, luogo di crescita e di divertimento. È prevista la cena in sede 3 sere a settimana, una buona merenda tutti i pomeriggi, come meritata pausa allo studio.

Gli appartamenti

I residenti vivono in appartamenti situati a pochi metri dalla sede centrale, in prossimità delle Università Bocconi, Cattolica e Statale.

Gli appartamenti garantiscono elevati standard abitativi, arredati e corredati per soddisfare tutte le esigenze di uno studente universitario fuori sede. Sono dotati di cucina condivisa e soggiorno/sala da pranzo.
L’obiettivo è offrire tutti i vantaggi di una residenza universitaria, uniti alla libertà di una soluzione indipendente in appartamento.

L’alloggio è in stanza singola o doppia e sono inclusi nella retta i costi delle pulizie settimanali, il riscaldamento e le spese condominiali.

Facciata
La nostra offerta abitativa | Residenza Universitaria MilanoAccademia Milano